Quali colori si abbinano al verde acqua COMMENTA  

Quali colori si abbinano al verde acqua COMMENTA  

Il verde acqua è simile la turchese ed è una tonalità poco utilizzata per le decorazioni interne, soprattutto perché è un colore molto brillante, ma se utilizzato negli ambienti giusti, è un colore che fa una bella impressione agli ospiti.


Colori abbinati al verde acqua

Legno massiccio e neutri chiari

Per la camera dei teenager il verde acqua unito a mobili in legno massiccio e colori neutri chiari è un’ottima combinazione. Questo schema di colori è adatto anche alla camera da letto di un adulto. Abbinate un tappeto di colore chiaro e neutro a delle pareti verde acqua e dei mobili in legno massiccio.


Verde

Specie nel bagno, l’utilizzo del verde acqua e del turchese fa pensare all’acqua e all’oceano. Mescolate tonalità di verde acqua e di verde con molto bianco per avere un ambiente chiaro. Potete dipingere metà parete con il verde acqua e utilizzare piastrelle bianche per il resto della parete. Scegliete delle tende per la doccia con una combinazione di colori verde acqua e verde.


Rosso o rosso arancione

Per una combinazione di colori di contrasto, nella cucina mescolate il verde acqua con dei particolari rossi o rosso-arancioni che danno risalto.

L'articolo prosegue subito dopo

Potete scegliere degli sportelli verde acqua o dipingere le pareti con questo colore. Potete abbinare la combinazione di verde acqua e rosso a pavimenti e utensili in legno. Coprite il tavolo della cucina con una tovaglia verde acqua e dei tovaglioli rossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*