Quali colori sono adatti per i cuscini da mettere su di un divano marrone in pelle? COMMENTA  

Quali colori sono adatti per i cuscini da mettere su di un divano marrone in pelle? COMMENTA  

I divani in pelle marrone sono un punto focale accogliente e trendy nel salotto e i giusti cuscini aggiungono comodità e gusto a tutta la stanza. Ci sono vari colori che si adattano al marrone, dipende dal tema che scegliete.


Cuscini per divani in pelle

Colori pastello

I colori pastello si adattano bene ai divani in pelle marrone se il resto della camera ha dei particolari in queste tonalità. Scegliete un tipo principale di cuscino in tinta pastello da mettere sul divano o scegliete vari colori, come lavanda, verde pastello, giallo e azzurro per i cuscini. I colori chiari faranno risaltare il divano poiché contrasteranno con il colore scuro della pelle. Potete anche combinare colori chiari e scuri per avere un effetto bilanciato nella stanza.


Verde-azzurro e tonalità scure

Potete decorare il divano marrone con dei cuscini scuri se avete una tonalità media o neutra che e bilancia i toni scuri. Scegliete cuscini con colori viola scuro e verde-azzurro e fantasie che si adattino al tema e alle altre decorazioni presenti nella stanza. I motivi floreali e le scacchiere vanno bene e danno dimensione alla stanza. Potete anche trovare dei cuscini verde-azzurro che mostrano altre tonalità di marrone, viola e verde intenso.


Bianco e nero

Scegliete cuscini bianchi e neri se volete qualcosa che risalti e sia trendy. Ponete insieme cuscini bianchi e neri monocromatici o che abbiano fantasie di entrambi i colori. Potete sostituire il marrone al nero, se quest’ultimo per voi è troppo scuro.

L'articolo prosegue subito dopo


Toni della terra

I cuscini con tonalità della terra, come marrone chiaro, crema, verde, rosso e grigio si mescolano bene nella stanza con un divano di pelle marrone. Scegliete cuscini in pelle, cotone o seta a seconda del tipo di look che volete creare. Scegliete dei colori della terra se volete una stanza dai toni chiari e neutri.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*