Quali compagnie aeree volando dalla Germania a San Diego?

Voli e Trasporti

Quali compagnie aeree volando dalla Germania a San Diego?

Almeno una dozzina di compagnie aeree volano dalla Germania a San Diego, ma non ci sono voli diretti e questo aggiunge almeno un paio d’ore al viaggio. Da alcune città tedesche sono disponibili voli con un solo scalo, con un tempo totale che va da 17 a 21 ore e mezzo. La città dello scalo dipende, in genere, dalla compagnia aerea.

Da Francoforte

Il maggior numero di voli dalla Germania a San Diego partono da Francoforte. La Delta Air Lines generalmente fa scalo a New York o Detroit, mentre la United Airlines e l’American Airlines fanno scalo a Chicago. I passeggeri continentali prima fermano a Houston, mentre quelli della US Airways fanno scalo a Charlotte, North Carolina. Altre compagnie che hanno percorsi per San Diego, a volte in accordo con altri vettori, dopo atterraggio negli Stati Uniti, sono Lufthansa, Air Canada, British Airways e Iberia.

Da Monaco

Monaco è la seconda partenza per San Diego, per numero di voli.

La US Airways fa scalo a Philadelphia, la Delta ad Atlanta e la United a Chicago. Anche la Lufthansa vola da Monaco di Baviera, ma i passeggeri prendono l’aereo per San Diego, una volta arrivati negli Stati Uniti.

Da Amburgo

La Continental dispone di un servizio da Amburgo a San Diego tramite Newark, New Jersey. La compagnia aerea ha un accordo di code-share con la United, il che significa che i passeggeri possono prenotare il loro viaggio con entrambe le compagnie aeree. La tariffa può variare tra i due vettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche