Quali difensori comprare asta Fantacalcio gennaio 2015

Calcio

Quali difensori comprare asta Fantacalcio gennaio 2015

Strinic

I difensori che possono essere utili al fantacalcio e quelli da scartare, segui i nostri consigli.

Scegliere sempre i laterali è il consiglio più adatto in materia di difensori impegnati nel fantacalcio.

I difensori sono coloro che al fantacalcio di solito portano più malus alle squadre, ma se si punta sui laterali si può sperare di ottenere bonus grazie ai cross che spesso si trasformano in assist e sicuramente il rischio di giallo è minore confronto ai centrali, per questo consigliamo ai fantallenatori di puntare ad acquistare i laterali di difesa.

In questa ultima finestra di mercato è giunto in Italia un laterale molto affidabile e di sicura concretezza, il croato Strinic del Napoli, il quale si sta dimostrando un grande acquisto ed ha già fornito un assist vincente. La sua valutazione (5) fa di questo calciatore un acquisto da non farsi sfuggire. Un altro buon colpo potrebbe essere Santon (6), che sicuramente troverà molto più spazio da qui in avanti a causa dell’infortunio di Nagatomo.

Per chi vuole scommettere sui centrali consigliamo Munoz appena giunto alla Sampdoria, Mauricio della Lazio e l’italiano Bocchetti acquistato dal Milan.

Da evitare: Emanuelson (Atalanta), Spolli (Roma), Pisano (Verona), Gonzales (Cagliari), Rosi (Fiorentina), Mattiello (Chievo), Somma (Empoli), Tambè (Genoa), Rispoli (Palermo), Bergdich (Genoa) ed Ortiz (Palermo).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.