Quali differenze nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus COMMENTA  

Quali differenze nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus COMMENTA  

Lo scorso Settembre, la Apple ha lanciato sul mercato dei nuovi modelli.

In questo breve articolo vi descrivo le 5 cose che dovete sapere prima dell’acquisto.

1) Ci sono due nuovi modelli, entrambi assolutamente fantastici: iPhone6 e iPhone 6 Plus. Sono modelli simili, anche nel design e possiedono entrambi un processore che la Apple sostiene sia 50 volte più veloce dell’iPhone originale e nella grafica 84 volte più veloce del modello originale. Superiore rispetto al modello originale anche la durata della batteria. L’unica differenza risiede nella dimensione dei modelli che ovviamente sono più grandi.

2) La presenza di Apple Pay Wallet, grazie al quale potrete lasciare a casa le carte di credito o l’ormai superato portafogli. Le vostre informazioni segrete verranno memorizzate virtualmente, quindi voi potrete pagare pigiando con la punta del vostro dito sul Touch ID del vostro cellulare. Nota interessante: nel caso di smarrimento o furto del vostro cellulare, i vostri dati saranno protetti perché non sono memorizzati nel dispositivo!
3) La nuova fotocamera è piuttosto impressionante.

4) L’Apple Watch, ossia lo Smartwatch, è reale. Il dispositivo presenta funzionalità dedicate al fitness, ad esempio, monitora l’attività dell’utente e lo aiuta a mantenersi in forma grazie ad un monitor che controlla i battiti cardiaci.

5) Il prezzo per l’iPhone 6 si aggira intorno ai 729 euro per il modello da 16 GB; 839 euro per il modello da 64 GB; 949 euro per il modello da 128 GB. Quanto all’iPhone 6 Plus il costo varia dagli 839 euro per il modello da 15 GB fino ai 1.059 euro per il modello da 128 GB.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*