Quali esercizi aiutano a bruciare il grasso velocemente COMMENTA  

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Se state cercando di perdere peso e bruciare i grassi, dovrete cambiare la vostra routine d’allenamento. Sappiamo che delle sane abitudini alimentari unite all’esercizio fisico sono il modo migliore per perdere peso e bruciare i grassi. Tuttavia, solo l’allenamento non è il modo più efficace per bruciare i grassi.

Il vecchio metodo datovi da un allenatore è quello di allenarvi un paio di volte alla settimana con la stessa intensità. L’obiettivo era quello di tonificare e mettersi in forma. Tuttavia questo è cambiato con modalità di allenamento più efficaci.

Sollevamento pesi

Molte persone non sollevano pesi pensando che creerà massa. Questo non è il caso. Incorporare il sollevamento pesi nel vostro esercizio di routine tre volte alla settimana è necessario per bruciare i grassi. Più muscoli hai, più calorie bruci.

Mantenere la stessa routine d’allenamento con il sollevamento pesi porterà il vostro corpo in letargo. È necessario cambiare la vostra routine d’allenamento ogni 10-12 settimane. Per rafforzare i muscoli aumentate i pesi o modificate i vostri esercizi.

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Cardio

Gli esercizi cardio sono estremamente importanti quando bruciate i grassi. Molte macchine cardio hanno la “zona per bruciare i grassi”. Questo è un mito quando vi allenate all’esterno. Il modo migliore per bruciare i grassi è aumentare la frequenza cardiaca.

Quando fate cardio, includete brevi scatti nel vostro allenamento. Se state facendo jogging, sprintate per un minuto e poi tornate al ritmo di jogging. È possibile utilizzare questo metodo con qualsiasi tipo di esercizio cardio. È importante mantenere il vostro corpo, indovinando la variazione dell’intensità del vostro allenamento cardio. Non rimanete ad un ritmo costante, perché questo non sarà efficace.

Stretching

Mentre lo stretching non è efficace per bruciare i grassi, è indispensabile per qualsiasi tipo di allenamento. Lo stretching è importante per mantenere i muscoli sciolti e prevenire lesioni. Quando vi allenate, allungatevi tra i dieci e i quindici minuti dopo l’allenamento. Inserire lo yoga nel vostro allenamento è un modo fantastico per rimanere agili ed aiutarvi a rimanere in forma.

Continuate l’allenamento

Assumere una nuova routine d’allenamento può essere una sfida. Per ottenere i massimi risultati continuate ad allenarvi e ad aggiungere i suggerimenti di cui sopra. Presto vedrete i risultati che ci saranno lentamente ma inesorabilmente. Questo non è un processo da un giorno all’altro, ma una nuova abitudine e un sano stile di vita che state adottando. Come sempre, consultate il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento.

 

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