> > Quali esercizi fare dopo l'intervento del tunnel carpale

Quali esercizi fare dopo l'intervento del tunnel carpale

default featured image 3 1200x900

Con qualsiasi intervento chirurgico, la riabilitazione è importante dopo la procedura. Quando hai intervento chirurgico del tunnel carpale, riabilitando la tua mano è estremamente importante. Mentre soffrono di sindrome del tunnel carpale, è probabile che hai perso una certa forza e movimento in...

Con qualsiasi intervento chirurgico, la riabilitazione è importante dopo la procedura. Quando hai intervento chirurgico del tunnel carpale, riabilitando la tua mano è estremamente importante. Mentre soffrono di sindrome del tunnel carpale, è probabile che hai perso una certa forza e movimento in mano. Ora avete la possibilità di esercitare dopo l’intervento chirurgico del tunnel carpale e riguadagnare l’uso completo della mano e del polso.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

Ripristinare il movimento della mano dopo l’intervento del tunnel carpale

1
Esteso le dita verso l’esterno dalla tua mano. Il pollice dovrebbe essere rivolta allo stesso modo, anche se è possibile rilassarsi.

2
Piegare le dita lentamente verso l’interno verso il palmo della mano. Assicurarsi che le dita si piegano dal più basso comune, che è dove si collegano alla mano.

3
Smettere di flessione quando le dita fare un angolo di 90 gradi con la mano.

4
Piegare le dita verso l’interno dal tuo altre articolazioni in modo da fare un pugno chiuso.

5
Mantenere questa posizione per 5 secondi e poi invertire la procedura in modo che le dita siano completamente estesi di nuovo.

6
Fate questo esercizio 10 volte ogni giorno. Sarà contribuire a ripristinare il movimento alle dita e rafforzare i tendini.

Aumenta Movimento Pollice Dopo l’intervento chirurgico del tunnel carpale

1
Relax ed estendere tutte le dita.

2
Raggiungere oltre al dito mignolo con il pollice. Piegare il mignolo se è necessario.

3
Toccare il pad del pollice per il pad del dito mignolo.

4
Esercitare una leggera pressione sul vostro mignolo con il pollice per circa 3 secondi.

5
Rilassare il mignolo e il pollice.

6
Ripetere questa operazione con il pollice e le altre dita. Lo si dovrebbe fare un paio di volte al giorno. Questo esercizio può aiutare a rimodellare la parte interna del polso dopo un intervento chirurgico così come ripristinare la forza e il movimento per il pollice.