Quali film ha interpretato Emilia Clarke di Colazione da Tiffany?

Guide

Quali film ha interpretato Emilia Clarke di Colazione da Tiffany?

Emilia Clarke è nata a Londra il 1° maggio 1987; è un’attraente attrice inglese. È nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Daenerys Targaryen nella serie televisiva “Il Trono di Spade”. È bene ricordare che ha debuttato ufficialmente a Broadway nel mese di marzo del 2013 interpretando il personaggio di Holly Golightly in “Colazione da Tiffany”.

Bisogna evidenziare che dal 2007 al 2009 ha recitato in diversi spettacoli al Drama Centre. Nel 2009 recita anche in “Sense” e questo per la Company Of Angels.

In quello stesso anno riesce ad avere una parte in un episodio della serie televisiva “Doctors”. Recita anche nel film per la tv “Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri”. In seguito appare in una campagna pubblicitaria per un’organizzazione non a scopi di lucro.

Sempre nel 2009 l’attrice riesce ad avere un ruolo prestigioso nella serie tv “Il Trono di Spade”, in cui interpreta la principessa in esilio Daenerys Targaryen.

Per quest’ultimo ruolo Emilia Clarke ha vinto dei premi.

Dall’anno 2013 la Clarke è protagonista a Broadway di un fantastico musical tratto da “Colazione da Tiffany”; inoltre compare in “The Garden of Last Days” di James Franco e recita assieme a Jude Lau in “Dom Hemingway” della BBC.

Nella nuova pellicola cinematografica di “Terminator” Emilia Clarke interpreterà Sarah Connor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*