Quali film ha interpretato Jason Momoa? COMMENTA  

Quali film ha interpretato Jason Momoa? COMMENTA  

Ci sono attori che spesso acquisiscono notorietà solo dopo molti anni passati a recitare, perchè capita loro di poter rivestire un ruolo particolarmente iconico, o all’interno di una pellicola, o di una serie, di grande successo. Questo si può dire dell’attore statunitense Jason Momoa.

Jason Momoa è nato ad Honolulu, nelle Hawaii, nel 1979, e ha iniziato a lavorare come fotomodello nel 1998. Tra il 1999 e il 2001 ha lavorato in piccoli ruoli nella popolare serie televisiva “Baywatch“. Nel 2001 si è trasferito a Los Angeles, intraprendendo in modo definitivo la carriera di attore.

Negli anni successivi ha partecipato per lo più a produzioni televisive, arrivando al grande schermo nel 2004 con il film “Arrivano i Johnson”. Nel 2011 ha poi fatto suo il ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger in “Conan the Barbarian”.

Ma il ruolo per cui è maggiormente noto presso il grande pubblico è quello che ha rivestito all’interno della serie della rete statunitense HBO “Il Trono di Spade”, in cui ha interpretato Khal Drogo nell’ambito della prima stagione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*