Quali fiori in primavera COMMENTA  

Quali fiori in primavera COMMENTA  

La primavera è quando la terra viene ancora vivo dopo i mesi invernali freddi aride. Alberi in fiore e le tulipani, narcisi e giacinti hai piantato in autunno emergono dal terreno di giallo, rosso e viola stile. La primavera è anche il momento per piantare i semi che produrranno fiori colorati fino all’autunno.


Durata
Solo perché il calendario dice che è primavera non significa che si può piantare qualsiasi cosa e farla prosperare. In molte parti, le prime nevi primaverili rovinano le piante. Altre piante tenere possono essere avviati al chiuso per essere trapiantate in giardino dopo che l’ultima data di gelo è passato. Ancora altre piante fanno meglio quando sono piantati direttamente nel giardino, quando si è sicuri che si rimarrà sopra lo zero di notte.


Lineamenti
Le viole del pensiero sono fiori resistenti che possono essere piantati all’esterno all’inizio della primavera. Continueranno a fiorire fino a quando il caldo estivo arriva. È anche possibile piantare primule, aquilegie all’inizio della primavera.


Identificazione
Fiori come petunie, rosa, e la maggior parte delle erbe sono facili da avviare con seme. Utilizzare un terriccio preparato e mantenerlo umido fino a quando le piantine sono spuntate. Poi, dare alle piante la possibilità “indurire” o abituarsi al vento e temperature fluttuanti. È anche possibile avviare pomodori, cetrioli e ogni sorta di altre verdure al chiuso da seme in questo momento.

L'articolo prosegue subito dopo


Considerazioni
La tarda primavera è il momento per piantare i bulbi estivi: gladioli, begonie, gigli e dalie. A differenza dei bulbi primaverili, questi non sopravvivono in inverno.

Potenziale
La primavera è anche il momento per aggiungere nuove piante achillea, margherite, echinacea, malva rosa e cardo. Il modo migliore per decidere quali nuovi impianti di inserire nel vostro giardino è quello di leggere i cataloghi di sementi. Quindi provare alcune nuove varietà ogni anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*