Quali integratori usare per trattare il diabete nel gatto? COMMENTA  

Quali integratori usare per trattare il diabete nel gatto? COMMENTA  

Parlando di integratori alimentari che è possibile utilizzare nel qual caso il vostro gatto sia affetto da diabete, la Vitamina e è spesso prescritto ai gatti che si ritrovano in questa condizione clinica; il dosaggio di questa vitamina, di solito, è di circa da 50 a 100 IU ogni giorno.

Leggi anche: Semi di chia, caratteristiche


Altri comuni integratori per i gatti diabetici sono gli enzimi pancreatici, pancreas glandulars, glandulars surrenale, un complesso di vitamina b e vitamina c.

Oltre ad enzimi e vitamine, si può raccomandare l’assunzione di certi minerali. Questi includono il cromo, lo zinco e il manganese per aiutare l’equilibrio nei valori di zucchero nel sangue dei gatti diabetici.

Leggi anche: Quanto costa il tocai

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*