Quali sono interazioni Zeolite con altri farmaci

Salute

Quali sono interazioni Zeolite con altri farmaci

Quali sono interazioni Zeolite con altri farmaci
Quali sono interazioni Zeolite con altri farmaci

Lo Zeolite è un disintossicante naturale senza nessun effetto collaterale. Vediamo le possibili interazioni se assunto con altri farmaci.

Lo Zeolite sono dei minerali naturali che, grazie alla reazione chimica tra la cenere del vulcano e il sale del mare, si formano in seguito alla lava indurita lungo il corso di migliaia di anni.

Tutte le tracce di questo minerale sono completamente eliminate dal corpo entro 6-8 ore. E’ sicuro da prendere con altri farmaci, in quanto non sono caratterizzati da metallo pesante, ma per qualsiasi assunzione si consiglia di parlarne sempre con il proprio medico curante, nel caso stessi prendendo altri farmaci.

Lo Zeolite permette di rimuovere le tossine. E’ composto da una struttura molecolare che cattura e rimuove i metalli pesanti dal corpo senza rimuovere i ioni salutari e i minerali. Molte persone che assumano lo Zeolite concordano nel dire che la loro energia è aumentata, così come la loro vitalità.

Aiuta a bilanciare i livelli di pH nel corpo per una ottima salute.

Ogni volta che lo zeolite è introdotto nel corpo, tampona il sistema attraverso il processo alcalino, che ha un ottimo livello di pH per il corpo umano. Lo zeolite attrae e poi tampona i protoni in eccesso che causano acidità e in questo modo aiuta molte condizioni dell’acido reflusso della Candida e dell’artrite.

Inoltre è un farmaco molto facile da assumere. Molti prodotti disintossicanti sono difficili da assumere in quanto devono essere iniettati nel sangue o somministrato come fosse un clistere. Lo zeolite funziona a livello cellulare, è insapore e inodore e può essere preso anche a stomaco vuoto.

I link di riferimento sono i seguenti:

  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23436460
  • http://www.erboristeriarcobaleno.com/zeolite_informazioni.html https://www.zeolite.com/zeolite-benefits.php
  • https://www.zeolite.com/zeolite-benefits.php

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche