Quali mete scegliere per Natale?

Guide

Quali mete scegliere per Natale?

Cairo Crociera Nilo e Marsa Alam a Natale 2014

Le vacanze si stanno per avvicinare, ma quali sono le mete migliori da scegliere per un viaggio di Natale? Per prima cosa bisogna considerare se si vuole partire con la famiglia, con gli amici o con il proprio partner. Infatti alcune luoghi di vacanza sono più adatti alle famiglie, altri hanno un’atmosfera romantica e sono ideali per le coppie. Ecco comunque alcune mete consigliate per le vacanze di Natale.

  • New York->gli zoo, i musei e i negozi della Grande Mela la rendono adatta sia per bambini che per gli adulti: New York si riempie di luce nel periodo di Natale e Central Park innevato fa sicuramente tutt’altro effetto.
  • Londra-> nella capitale britannica i mercatini di Natale, come quello di Clapham, e gli eventi delle feste sono da non perdere: potrete vedere i fuochi d’artificio e il grande albero di Natale a Trafalgar Square e fare shopping nei negozi addobbati per l’occasione.
  • Orlando-> se avete un pò di soldi da parte e volete trascorrere le vacanze di Natale al caldo con la vostra famiglia Orlando è il posto ideale. Oltre alle temperature gradevoli anche in inverno, il divertimento è assicurato nei parchi di Disney World e Sea World.
  • Parigi-> la città dell’amore è sempre il luogo ideale per una vacanza romantica e a Natale diventa ancora più magica. Potrete passeggiare sulle rive della Senna, visitare Notre Dame e trascorrere le giornate nei caffè degli artisti sulla Rive Gauche.
  • Monaco-> a Monaco con la vostra famiglia potete ammirare i favolosi palazzi di Re Ludwig e visitare il Deutesches Museum, il più grande museo al mondo di scienza e tecnologia. Inoltre non dovete perdere i famosi mercatini di Natale.
  • Sharm el Sheik-> se volete una vacanza rilassante la spettacolare costa di Na’ama Bay è il luogo ideale per una vacanza. Potrete fare immersioni,passeggiate sul dorso dei cammelli e rilassarvi sulle spiagge dell’Egitto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...