Quali sono migliori croccantini per cani economici COMMENTA  

Quali sono migliori croccantini per cani economici COMMENTA  

Le crocchette Orijen vengono prodotti ad Alberta (Canada) da un’azienda a conduzione familiare e contengono solo ed esclusivamente prodotti di origine naturale (carni di pollo, tacchino e verdure locali)

Anche i nostri cari amici animali necessitano di una buona alimentazione ed un regime dietetico studiato ad hoc per fare sì che vivano a lungo ed in salute.

La nostra classifica dei migliori prodotti è fatta solo fra le crocchette migliori in Italia. Questo significa che gli animali, in particolare i cani, necessitano di:

  • un regime di alimentazione secca più equilibrata e sicura,
  • di sole crocchette per cani prive di frumento, mais e soia, ingredienti che cagionano allergie, obesità e problemi digestivi,
  • crocchette realizzate e preparata con ingredienti e materie prime (carne e verdure) di ottima qualità, senza scarti, frattaglie, ossa, unghie, ormoni ed antibiotici,
  • crocchette realizzate con parti di animale da allevamento su terra all’aperto senza che provengano da allevanti intensivi,
  • crocchette garantite non OGM.

La razza canina discende dal lupo, il quale si nutre prevalentemente di altri animali, le cui prede sono erbivore e, di conseguenza, nell’intestino dei lupi troviamo erbe, frutti, bacche e ogni altra coltura vegetale.

Questo ha portato alla commercializzazione di prodotti “grain free”, ovvero senza la presenza di cereali, e il più conosciuto in Italia è sicuramente Orijen. Orijen sono le crocchette prodotte in Canada dalla Champion Pet Food, la quale creato questa crocchetta ispirandosi alla dieta dei lupi; senza dubbio questo è il marchio da prediligere e migliore per alimentare i vostri cari amici a quattro zampe: i cibi secchi Orijen vengono prodotti ad Alberta da un’azienda a conduzione familiare e contengono solo ed esclusivamente prodotti di origine naturale.

Le crocchette sono ricche di proteine, povere di glucidi e prive di cereali, contengono il 70% di carne di qualità e il 30% di frutta e verdura locali.

L'articolo prosegue subito dopo

Soddisfano i più alti standard qualitativi e sono idonei anche al consumo umano: la carne di pollame proviene da animali allevati senza gabbie, le uova deposte in nido, la carne di maiale, agnello, bisonte, manzo, i pesci d’acqua dolce e salata, così come la frutta e la verdura sono combinati con cura per offrire al tuo cane un alimento nutriente e naturale.

Leggi anche

ALT
Moda

Come abbinare i pantaloni rossi

Ci sono colori nell'armadio che credevamo fosse impossibile abbinare? I pantaloni colorati di solito creano tendenza perché si distinguono dal resto dell'abbigliamento. Il rosso è uno dei colori di base della stagione estiva, perché esalta l'abbronzatura e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*