Quali mostre Milano da vedere 2015 COMMENTA  

Quali mostre Milano da vedere 2015 COMMENTA  

Le feste sono finite. Adesso è il momento di fare qualche programma per il 2015, magari in vista delle prossime vacanze di Pasqua o, guardando ancora più in là, alle ferie estive.

Milano, come molte altre città importanti, offre numerose attrattive da un punto di vista culturale, che quest’anno andranno a coincidere con l’esposizione internazionale di Expo 2015.

Fino al 1 febbraio c’è una mostra su Chagall al Palazzo Reale. Sempre al Palazzo Reale, fino all’8 marzo, c’è un’importantissima mostra su Van Gogh, in collaborazione con il Van Gogh museum di Amsterdam.

Era dal 1952 che una mostra monografica su questo artista non veniva presentata a Milano. Fino al 22 marzo c’è inoltre una mostra su Bramante, alla Pinacoteca di Brera. Sempre a Palazzo Reale c’è poi una mostra su Leonardo Da Vinci, uno dei maggiori geni di sempre.

L'articolo prosegue subito dopo

La mostra aprirà dal 15 aprile al 19 luglio. Fino al 28 giugno c’è anche una mostra in linea con il tema dell’Expo, cioè Food. La scienza dai semi al piatto, una mostra interattiva che comprende vari temi come storia, geografia e alimentazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*