Quali regole è importante seguire quando si soggiorna con Airbnb?

Guide

Quali regole è importante seguire quando si soggiorna con Airbnb?

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com
Quando si soggiorna su Airbnb è fondamentale seguire puntualmente le richieste dell'host.

Come emerso negli ultimi anni, siti come Airbnb hanno portato a una rivoluzione nel modo di viaggiare, arrivando gradualmente a sostituire strutture ricettive tradizionali quali alberghi e B&B. La sharing economy ha dunque ampliato le possibilità di scelta per i turisti, che possono così beneficiare di prezzi più accessibili per alloggiare in una vera e propria casa in qualsiasi località del mondo. Rimane comunque da considerare che costituisce grande importanza il rispetto per i vicini e per le richieste da parte del padrone di casa. E’ importante che il padrone di casa specifici in maniera puntuale cosa e chi è ammesso nel proprio appartamento. Onde evitare inconvenienti può essere utile specificare che non è possibile ospitare feste nell’immobile, che non si può fumare o che non sono ammessi animali. Può essere in generale una buona idea avvisare i vicini della presenza di ospiti per un breve periodo.

Per ovviare a problemi quali la gestione degli appartamenti sono recentemente nate diverse aziende al fine di facilitare l’accoglienza degli ospiti e la manutenzione dell’appartamento.

Fra queste emerge Guesthero, società che si occupa della gestione completa di case vacanza per affitti a breve termine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*