Quali sanzioni per download illegale - Notizie.it

Quali sanzioni per download illegale

Guide

Quali sanzioni per download illegale

Le sanzioni per download illegale variano a seconda del paese, ma le pene più gravi per il download illegale di solito sono multe. E’possibile passare il tempo in una prigione per il download di un film, la musica, o un altro elemento illegale, ma la maggior parte delle aree riconoscono che questa punizione non sia adatta al crimine. Nella maggior parte dei casi, sarà imposta una altissimo multa, ma il carcere non sarà richiesto.

Anche così, quando la pirateria su Internet può eventualmente provocare il carcere, è molto importante rispettare la legge, anche se le probabilità di essere perseguiti sono minime.
Multe, quando esistono, sono spesso estremamente esose e può raggiungere più di centomila volte il prezzo di acquisto della canzone o di un film.

In alcune zone, una persona può essere mandata in prigione per il download illegale. La lunghezza della pena o sanzione è di solito minima per una persona che fa solo download e non carica alcun file.

Man mano che le persone scaricano file in genere scaricano molti file, è relativamente raro vedere pene detentive relative al numero di file scaricati.

Per questo molte persone potrebbero essere condannate all’ergastolo per i download musicali. Quindi, stai attenta quando fai il download illegale di film o canzoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*