Quali smalti andranno di moda in primavera COMMENTA  

Quali smalti andranno di moda in primavera COMMENTA  

 

Per la prossima primavera il colore trionfa anche sulle mani. Con il risveglio della natura un tocco di colore irradia vitalità dopo il grigiore ed il freddo invernale. I colori di tendenza per la prossima stagione vanno dalle tinte forti, fuxia, rosso, arancio a quelle pastello, senza dimenticare le tinte fluorescenti, fucsia, blu, giallo e verde, per un look deciso e quelle dai toni neutri come il rosa chiaro o il beje scuro. Tutte tonalità ispirate dalle passerelle che dettano legge in quanto a stile e nuove tendenze. Infatti alcune mode le ritroveremo anche per la primavera come il bicolor oppure le unghie dai colori sfumati, scegliendo una gamma di colori, passando dalle più chiare alle più scure.


La nail art si evolve non solo nei colori ma anche nelle decorazioni, una vera e propria arte in piccolo che richiede cura e precisione in ogni minimo dettaglio: fiori, faccine, decorazioni, cuoricini, ma anche simboli tribali  ma anche innovative con smalti ad effetto laminato, glitterato, con effetto microbubble o ruvido.

Tutto purchè liberi la fantasia e la creatività

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*