Quali sono caratteristiche di Ritot COMMENTA  

Quali sono caratteristiche di Ritot COMMENTA  

Ritot è il particolare orologio che proietta le notifiche sulla mano. È dunque un apposito smartwatch (in particolare il primo al mondo) che è  in grado di fare qualcosa di veramente straordinario: proiettare le notifiche delle chiamate, messaggi (che sono anche di Facebook e Twitter) direttamente sulla mano.


Alcuni ragazzi di San Francisco hanno sviluppato tale dispositivo, uno smartwatch davvero unico nel suo genere. Esso, infatti, invece di essere dotato di uno schermo come tutti i suoi concorrenti, riesce ad integrare un minuscolo proiettore. Quest’ultimo è in grado di proiettare sul palmo della mano l’orario e le notifiche delle varie chiamate che si susseguono. Inoltre proietta anche messaggi e avvisi in arrivo. Tale dispositivo, come già accennato prima, si chiama Ritot, ed è attualmente oggetto di un’apposita campagna di crowdfunding su IndieGoGO.


Ritot, dunque è uno smartwatch molto semplice da usare; per visualizzare l’ora e le notifiche proiettate sul palmo della mano, sarà sufficiente agitare velocemente il polso. Oppure, in alternativa, premere l’unico pulsante appositamente integrato; un’altra possibilità è la seguente: connettere il dispositivo ad uno smartphone e fare uso dell’apposita app per Android e iOS.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*