Quali sono caratteristiche Docking Station per Microsoft Surface Pro 3 COMMENTA  

Quali sono caratteristiche Docking Station per Microsoft Surface Pro 3 COMMENTA  

La Docking Station (32,8 x 9,7 x 11,2 cm) offre agli utenti dei tablet di Microsoft l’accesso a monitor esterni, tastiera, mouse, stampante, altoparlanti e altri dispositivi USB collegati.

La Dock Station dispone di tre porte USB 3.0 e due porte USB 2.0, così che quando il Surface Pro 3 è inserito, ci sono un totale di sei porte USB disponibili.

Ha una porta Gigabit Ethernet, una connessione di ingresso/uscita audio da 3,5 mm e il blocco di sicurezza.

La connessione Mini DisplayPort offre una risoluzione video ad alta definizione fino a 3840 x 2600 dpi. Il dock supporta fino a tre schermi (quello del Surface e due monitor esterni), mentre l’alimentatore 48W ricarica la batteria del Surface mentre è collegata.

Leggi anche: Trasforma il tuo iPad in un Minicomputer!


Per i monitor compatibili daisy–chain, non è necessaria nessuna attrezzatura supplementare se hanno connessioni Mini DisplayPort. Se gli schermi sono dotati di connessioni DisplayPort, sarà necessario un adattatore per trasformare una DisplayPort in una Mini DisplayPort. Per i monitor con HDMI, VGA, DVI o saranno necessari due adattatori.

Annulla modifiche

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*