Quali sono caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy Grand Neo - Notizie.it

Quali sono caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy Grand Neo

Guide

Quali sono caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy Grand Neo

Il Samsung Galaxy Grand Neo è qualcosa di estremamente moderno; bisogna evidenziare che la fascia media è abbastanza apprezzata dagli operatori italiani del settore. Il Grand Neo è dunque uno dei cellulari più gettonati, tutto questo anche grazie al suo schermo decisamente ampio. Vediamo, ora, quali piacevole sorprese ci riserva questo smartphone.

Nella confezione troverete un alimentatore da parete con apposito cavo microUSB “incorporato”, cavo USB-microUSB (che serve per lo scambio die dati). Non è la prima volta che Samsung utilizza una specifica CPU Broadcom nei suoi prodotti. Precisamente troviamo il BCM23550 quad core da 1,2 GHz. La connettività è HSUPA fino a 21 Mbps e la Wi-Fi b/g/N. In entrambi i casi la connessione alla rete è risultata decisamente ottima, la qualità delle chiamate decisamente buona. È presente anche il bluetooth 4.0, ma assente NFC.

La fotocamera digitale è da ben 5 megapixel, riesce a realizzare degli scatti discreti. I video vengono registrati al massimo a 720p.

La fotocamera frontale risulta essere, invece, solo VGA.

Attualmente il prezzo di vendita di questo smartphone dovrebbe aggirarsi sui 199 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*