Quali sono caratteristiche El Capitan Mac COMMENTA  

Quali sono caratteristiche El Capitan Mac COMMENTA  

El Capitan, rilasciato il 30 settembre del 2015, è la nuova iterazione di OS X, progettato e costruito sul design di OS X Yosemite.

El Capitan potrebbe essere un nome straniero, ma intende fare luce sulla posizione di OS come un aggiornamento che porta miglioramenti sotto la superficie e perfezionamenti allo OS X Yosemite.

Leggi anche: Bambino sociopatico: caratteristiche e sintomi


Nella vita reale, El Capitan è una delle più popolari formazioni rocciose che si trovano nel Parco Nazionale dello Yosemite, in California. Il nome si riferisce a uno schema che è stato usato per denotare gli aggiornamenti che sono perfezionamenti ai precedenti aggiornamenti, che seguono le orme di Leopard /Snow Leopard e Lion Mountain/Lion.

Leggi anche: Pokémon GO Plus: prezzo, data uscita e caratteristiche


El Capitan ha lo stesso look dello Yosemite, ma include anche una fonte che comprende tutto il sistema, come quella di San Francisco.

El Capitan ha nuovi miglioramenti per quanto riguarda le performance, una nuova ricerca, nuove app, una nuova tecnologia grafica, un nuovo modo di fare e vivere la tecnologia.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*