Quali sono caratteristiche MacBook Pro display Retina COMMENTA  

Quali sono caratteristiche MacBook Pro display Retina COMMENTA  

La Apple è una delle case produttrici di device multimediali più note ed esclusive che ci siano sul mercato. I prodotti Apple hanno un design molto ben definito, caratteristiche tecniche sempre all’avanguardia, e utilizzano un sistema operativo proprio.


Uno degli ultimi device messi a punto alla Apple è il MacBook Pro Display Retina, che è un notebook disponibile in due dimensioni, da 13 o 15 pollici.

Il suo punto di forza, tanto da essere espresso anche nel nome, è il display retina, che garantisce una risoluzione davvero senza paragoni. La densità è di 2560 x 1600 pixels sul 13″ e di 2880 x 1800 sul 15″; inoltre dispone di una tecnologia avanzata IPS che rende ogni colore più nitido e brillante.


Per quel che concerne invece le caratteristiche tecniche, il processore è Intel Core i5 o i7, che consente di poter utilizzare anche programmi molto impegnativi. La batteria ha una lunga durata, fino ad 8-9 ore di autonomia a carica completa.


Il costo per il modello del MacBook Pro display Retina è di € 1.329,00 per la versione 13 pollici e 128 Giga di memoria.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*