Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy Note 3

Guide

Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è stato riprogettato sia all’interno che all’esterno. Ha una fotocamera più potente e un’interfaccia innovativa, e vanta un enorme display, così potrete visualizzare tutto meglio. Tutto questo in un design più leggero e sottile. Il Galaxy Note 3 è il telefono perfetto per tutti i tipi di persona: gli amanti del gadget, i multitasker, i fotografi della famiglia e gli innovatori.

La prima cosa che noterete è il suo schermo largo 5,7 pollici. Il display full HD Super AMOLED è progettato per farvi vedere più chiaramente foto e video, per farvi redigere documenti più facilmente e leggere articoli ed e-book più chiaramente. Anche se il Galaxy Note 3 ha uno schermo più grande, il telefono è più leggero e più sottile delle versioni precedenti. Ha una batteria di 3,200 nAh di potenza e un processore quad-core di 2.3 GHz.

Il gruppo che si è occupato del design del Galaxy Note 3 ha deciso di potenziare il display e di rinnovare totalmente la sua interfaccia. My Magazine imita l’impaginazione di un magazine. Potete curare tutti i contenuti che sono importanti per voi. Notizie, musica, video, email, foto, è tutto a vista d’occhio con My Magazine. C’è anche una sezione che identifica le cose da fare e i luoghi da vedere basandosi sulla localizzazione del vostro GPS.

Una delle caratteristiche più innovative del Galaxy Note 3 è la sua compatibilità con Samsung Galaxy Gear. L’elegante dispositivo è indossato al polso e sincronizzato con il vostro Note 3, così potete godere del vostro telefono senza portarvelo sempre con voi. Galaxy Gear vi permette di dare un’occhiata alle notifiche, come le chiamate e i messaggi ricevuti, comporre messaggi vocali e anche trovare il telefono fuori posto attivando suoneria o vibrazione. Potete anche usare il suo contapassi e avere l’app per registrare la vostra attività fisica giornaliera.

Il Galaxy Note 3 ha una fotocamera posteriore di 13 megapixel e una anteriore di 2 megapixel, entrambe con messa a fuoco automatica. Non solo sarete in grado di fare foto e video, ma potrete modificarli nei modi più fantasiosi. Utilizzate la fotocamera per un’interfaccia ricca di funzioni. Sarete in grado di rimuovere le distrazioni presenti sullo sfondo. O ancora, guardare una perfetta fotografia in aria, creata dopo aver fatto 100 foto in quattro secondi.

Non potete sperimentare tutto il potenziale del display del Galaxy Note 3 senza usare la S Pen™, la stilo inclusa con il dispositivo. Navigare più velocemente, annotare i vostri appunti, scarabocchiare e anche interagire con le applicazioni progettate in modo specifico per S Pen™. Questa vi permette di usufruire a pieno di altre caratteristiche del Galaxy Note 3. Usate Scrapbook per tenere insieme le vostre immagini preferite del web e salvarle come ispirazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...