Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy Note 4 COMMENTA  

Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy Note 4 COMMENTA  

Samsung-Galaxy-Note-4

 

Il Samsung Galaxy Note 4 è il phablet di ultima generazione che il colosso sudcoreano sta per rilasciare nel mese di ottobre, e che da molto tempo è atteso ormai da tutti  gli appassionati di tecnologia ed informatica.


Le sue caratteristiche tecniche infatti fanno gola a molti, dimostrandosi all’altezza dei vari device concorrenti della Apple, ma anche superiore al precedente Note 3.


La prima cosa che salta all’occhio è il display Quad HD Super AMOLED, che garantisce immagini chiare e cristalline, e colori nitidissimi, senza paragone con altri schermi. La dimensione è di 5,7 pollici. Il processore interno è un Quad Core da 2,7 GHz.


Il Note 4 è fornito di due fotocamere, una posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine, e una anteriore da 3,7 MP. Il dispositivo è munito di S Pen, una penna digitale la cui estrema sensibilità e versatilità la rendono in tutto e per tutto simile ad una penna vera.

L'articolo prosegue subito dopo


Grazie ad una capacità di ricarica migliorata, è possibile ricaricare la batteria in tempi molto brevi: dal 0 al 50% in soli 30 minuti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*