Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy S5 Active

Guide

Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy S5 Active

È bene ricordare che dopo una commercializzazione del tutto particolare fatta in America, e questo è avvenuto per mezzo del produttore AT&T, il nuovo Samsung Galaxy S5 Active si appresta a fare il suo debutto anche in Europa. È comparsa, infatti, la lista esclusiva di paesi nei quali verrà tra poco commercializzato l’innovativo smartphone, tra cui c’è anche l’Italia. Secondo indiscrezioni il Samsung Galaxy S5 Active dovrebbe arrivare nei negozi specializzati nel periodo natalizio (e questo perché è il periodo più congeniale per la vendita di dispositivi elettronici). Le caratteristiche sono le stesse dell’S5 normale, ma in più è presente un’anima Rugger che viene evidenziata dall’aspetto esterno che risulta essere alquanto più massiccio.

A livello di hardware il Samsung Galaxy S5 Active è uguale al Galaxy S5 classico, però, la scocca risulta essere resistente alle infiltrazioni di polvere e liquidi, ma anche ai raggi del sole, pioggia, vibrazioni, umidità e sale. In altre parole: lo potete portarlo ovunque senza dovervi troppo preoccupare delle particolari condizioni ambientali.

Vediamo, ora, in sintesi qualche dettaglio tecnico.

Le dimensioni risultano essere di 145.3 x 73.4 x 8.9 mm per un peso di 170 grammi. Lo smartphone è dotato di un display touch da 5.1” (con risoluzione di 1920 x 1080 pixel). La tecnologia utilizzata è quella Super AMOLED e protezione Gorilla Glass 3. A 2 GB corrisponde la memoria RAM; lo storage flash è di 16 GB (che può essere espanso per mezzo dello slot microSD). Il processore è un quad core da 2.5 Ghz, la fotocamera posteriore è da 16 Megapixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*