Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy S5 COMMENTA  

Quali sono caratteristiche Samsung Galaxy S5 COMMENTA  

 

Spain Wireless Show

Uno degli ultimi smartphone prodotti dalla nota azienda sudcoreana Samsung è il Galaxy S5, che presenta molte caratteristiche originali che lo rendono molto appetibile. Inoltre il suo prezzo è notevolmente sceso nel corso dei mesi: da € 699,00, che era il costo iniziale, ora è possibile trovarlo in molto shop on line a poco meno di € 500,00.


Il Samsung Galaxy S5 ha un display di 5,1 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixels in full HD. Questo garantisce una altissima nitidezza di visione. La fotocamera posteriore ha una risoluzione invece di 16 megapixels, per scattare istantanee davvero uniche. Inoltre è presente anche una fotocamera frontale per le videochiamate.


Il processore interno è un Qualcomm Snapdragon quad core, il sistema operativo è Android e la memoria Ram è di 2 giga, espandibili tramite scheda microSD fino a 128. La batteria è a 2800 mAh, con notevole autonomia anche grazie all’Ultra Power Saving Mode, che consente di sfruttare il telefono per una giornata in stand by con batteria al 10% di carica.


Il Samsung Galaxy S5 è disponibile in quattro colorazioni, nero, bianco, blu e oro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*