Quali sono differenze fra iPad Air e Samsung Tab PRO 8.4 COMMENTA  

Quali sono differenze fra iPad Air e Samsung Tab PRO 8.4 COMMENTA  

Due dei maggiori colossi tra le aziende produttrici di dispositivi tecnologici sono senza ombra di dubbio la Samsung e la Apple. Entrambe non cessano di stupire i propri clienti immettendo sul mercato devices sempre più innovativi: i due modelli di tablet che rispettivamente hanno prodotto di recente sono il Samsung Tab Pro 8.4 e l’iPad Air.

Il Samsung Tab Pro 8.4 ha uno schermo da 8,4 pollici con una risoluzione di 2560 × 1600 pixel e una densità di 359 dpi, mentre l’iPad è munito di display Retina, schermo da 7.9 pollici con una risoluzione di 1536 × 2048 pixel e una densità di 324 ppi.

Leggi anche: Corso di studio per sviluppatori a Napoli

L’ iPad incorpora come processore A7 a 64-bit, uno dei più veloci in assoluto, mentre il nuovo tablet Samsung è alimentato da un processore da 2.3 GHz Snapdragon 800 e 2GB di RAM.

Leggi anche: Apple: pubblicata la lista dei dispositivi compatibili con iOS10

Ovviamente per il tablet Apple il sistema operativo è iOS 7, mentre il Galaxy Tab 8.4 Pro di Samsung usa come sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il tablet Samsung è leggermente più grande di quello di Apple: l’ iPad ha dimensioni di 13,47 × 20 cm, il Galaxy Tab 8.4 Pro ha dimensioni di 12,85 × 21,9 cm. Il peso oscilla per entrambe intorno ai 330 grammi, mentre lo spessore dell’iPad è di 7,5 mm, e del Galaxy Pro di 7,2 mm.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*