Quali sono differenze tra Acer Liquid Jade e Htc One COMMENTA  

Quali sono differenze tra Acer Liquid Jade e Htc One COMMENTA  

Acer Liquid Jane è un apposito smartphone Android completo. Tale dispositivo non ha niente da invidiare agli smartphone più avanzati. Vediamo, ora, in breve qualche sua caratteristica tecnica. Dispone di un display Touchscreen di grandi dimensioni: da 5 pollici. Tale display ha una buona risoluzione (1280×720 pixel). Anche per quanto concerne la funzionalità a questo Acer Liquid Jane si può dire che è decisamente valido. Il modulo HSPA+ permette di trasferire dati ed una navigazione in internet decisamente buona, questo passando attraverso la connettività Wi-Fi e il GPS. La fotocamera è di ben 13 megapixel (che permette di scattare foto di elevata qualità. La risoluzione è di 4160×3120 pixel. Esso permette, inoltre, di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore dello smartphone è davvero contenuto: 7.5 mm. Tutto ciò contribuisce a rendere Acer Liquid Jane qualcosa di estremamente spettacolare.


Vediamo, ora, di soffermarci sull’altro dispositivo elettronico. Presto accanto all’HTC One M8, ed all’ipotetico HTC One M8 Eye (che avrà molto migliorato l’aspetto fotografico e questo grazie all’adozione di un sensore DuoCamera da ben 13 MP), arriverà presto anche l’HTC One M8 Max (che è in sostanza il phablet che è in diretta concorrenza di iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy Note 4.


Secondo le prime indiscrezioni si preannunciano delle prestazioni e delle caratteristiche tecniche decisamente avanzate. Lo schermo è da 5.5 pollici (con una risoluzione QHD da 2560×1440 pixel a 538 ppi). Il processore è il Qualcomm Snapdragon 805 quad-core Krait 450 con clock di 2.7 GHz, GPU Adreno 420, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 18 MP con OIS integrato, e batteria da 3000 mAh.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*