Quali sono esercizi per doppio mento COMMENTA  

Quali sono esercizi per doppio mento COMMENTA  

Sapevate che ci sono tre semplici esercizi facciali , mento , collo e che possono eliminare o ridurre il doppio mento in pochi giorni?
Chin -line esercizio rassodante
Il primo esercizio si chiama ” esercizio rassodante per il mento . ” Si stringe il mento lungo la linea della mascella , e rassoda la pelle lungo la linea della mascella appena sopra il doppio mento , contribuendo a tirare sulla pelle che si affloscia verso il basso nel corso degli anni . Questo esercizio aiuta a rimuovere quella parte di un doppio mento più vicina alla linea della mascella per tonificare e rassodare i muscoli lungo la linea della mascella e appena sotto il mento .

Il secondo esercizio si chiama ” esercizio platisma muscolare”, che stringe il muscolo platisma appena sotto il mento lungo la parte superiore del collo , come descritto da Carole Maggio nel suo libro intitolato ” Facercise “. Posizionare il pollice sotto la mandibola , poco prima della mandibola si dirige verso l’alto verso l’orecchio . Allo stesso modo, posizionare il dito indice ( stessa mano ) con l’osso della mascella opposta nella stessa posizione.


Il terzo esercizio prevede l’utilizzo della lingua . Con la bocca chiusa , premere la lingua contro il palato . Attenzione 1 ) non premere in un solo posto, ma invece , premere l’intera lingua lungo come gran parte del tetto della tua bocca il più possibile . Avvertimento 2) Non spingere sui vostri denti , perché spesso spingendo sui denti può effettivamente allentare

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*