Quali sono fermate Metro B1 Roma COMMENTA  

Quali sono fermate Metro B1 Roma COMMENTA  

La linea B1 Roma è una diramazione situata a Nord est della Linea Metro B , o linea azzurra che percorre la capitale da sud  a Nord est partendo dalla stazione Laurentina e raggiungendo da una parte il Carcere di Rebibbia e dall’altra Conca d’Oro nel quartiere Monte Sacro, passando per punti noti o nevralgici della città fra cui  il quartiere Eur, il Colosseo e la Stazione Termini.

La linea principale B è stata costruita  a partire dagli anni 30′ in previsione  dell’esposizione Universale; il tratto B, progettato nel 1984, è stato edificato a partire dal 2005  ed i lavori per l’ultima stazione sono ancora in corso.

Leggi anche: Occhiobello Outlet Village, tutto pronto per il via ai lavori di costruzione

Il progetto prevedeva di raggiungere l’arteria principale di Roma, la Via Nomentana e di passare sotto il corso del fiume Aniene.

Il nuovo tratto parte dalla stazione Bologna presso cui avviene la biforcazione del percorso e prosegue in direzione Nord -Est con  le stazioni

  • Sant’Agnese / Annibaliano
  • Libia
  • Conca d’Oro

Attualmente in  corso sono i lavori per  la stazione Jonio.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*