Quali sono gli aspetti negativi del joystick

Guide

Quali sono gli aspetti negativi del joystick

I Joystick sono dispositivi di input che si usa per navigare o giocare al computer. Sono costituiti da un bastone che ruota e pulsanti che eseguono determinate azioni durante il gioco. Ci sono tre tipi di joystick di gioco: il joystick standard, il joypad e joystick arcade. Ognuno di questi viene fornito con i loro punti di forza e di debolezza, ma il male prevalga il bene quando si tratta di un uso eccessivo e compatibilità limitata. Considerare questi svantaggi se si possiede un joystick o si sta prendendo in considerazione l’acquisto di un gioco che richiede uno in futuro.

Non è compatibile con la maggior Computer
Si possono avere problemi di connessione, perché il sistema operativo non riconosce il dispositivo. Se si acquista un controller di gioco joystick, assicurarsi che sia compatibile con il sistema del computer in quanto la maggior parte funziona solo con i sistemi Windows e Linux, secondo il sito web Retro Connection.

Se si preferisce utilizzare il joystick Vintage, allora avete bisogno di avere una porta joystick del computer USB o, insieme ad un emulatore. Con un emulatore, il computer riconosce il controller e consente l’ingresso.

Problemi di controllo Joystick
Il Joystick ha solo due tipi di controlli: il bastone di rotazione ed i pulsanti. Il più delle volte, i giocatori stanno usando il joystick per lanciare un oggetto come un aeroplano. Coloro che hanno una versione precedente del joystick può essere limitata su come possono muovere il controller. Essi possono solo essere in grado di spingere il joystick in alto e in basso o a destra e sinistra. Con l’uso prolungato, i pulsanti del joystick possono bloccarsi. Provare a regolare i controlli se questo accade.

Lesioni alle mani
L’ampio utilizzo di joystick può causare lesioni da stress ripetitivo, come la sindrome del tunnel carpale. Lesioni da stress ripetitivo si verificano quando si posiziona troppo stress su una determinata parte del corpo, secondo il sito web Teens ‘Health.

I giocatori possono sperimentare intorpidimento, formicolio o dolore. Lesioni alle mani possono portare a infiammazione, strappi muscolari o danni ai tessuti. Se trovi qualche disagio o dolore, chiedete al vostro medico circa i trattamenti che possono aiutare ad alleviare la condizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*