Quali sono i benefici delle lozioni ai vinaccioli per il viso? COMMENTA  

Quali sono i benefici delle lozioni ai vinaccioli per il viso? COMMENTA  

L’olio di vinaccioli è un estratto che viene aggiunto a molti prodotti di bellezza, come le lozioni per il viso. L’olio di vinaccioli ha molti benefici, favorendo una pelle sana e bella.


Penetra facilmente nella pelle

L’olio di vinaccioli è leggero e penetra facilmente nella pelle per distribuire i nutrienti. Grazie alla leggerezza naturale di questo olio, esso non unge e lascia la pelle setosa.


Elasticità della pelle

Le lozioni con olio di vinaccioli contengono procianidine. Questo componente di origine vegetale si unisce al collagene per dare alla pelle maggiore elasticità.


Protezione solare

Le procianidine hanno anche un altro beneficio. Esse agiscono prevenendo il cancro alla pelle incoraggiando lo sviluppo di cellule di tipo T e ripara le cellule di DNA.

L'articolo prosegue subito dopo


Antiossidanti

L’olio di semi di vinaccioli contiene antiossidanti che hanno dei benefici nella lotta contro l’invecchiamento. Ci sono più antiossidanti nell’olio di semi di vinaccioli di quanti ce ne siano nelle vitamine C ed E.

Guarisce la pelle

L’olio di semi di vinaccioli contiene un antiossidante che aiuta a guarire la pelle dall’acne. Esso aiuta anche le vene varicose.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*