Quali sono i benefici delle pillole al tè verde? - Notizie.it

Quali sono i benefici delle pillole al tè verde?

Guide

Quali sono i benefici delle pillole al tè verde?

Le pillole al tè verde sono ricche di antiossidanti che contengono polifenoli, i più potenti sono le epigallocatechingallato. I polifenoli hanno numerosi benefici per la salute dell’uomo.

Storia

Il tè verde è coltivato e bevuto in Cina sin dall’antichità per rafforzare il sistema immunitario, promuovere la salute del cuore e curare l’artrite.

Potenziale

I polifenoli possono inibire la proliferazione delle cellule cancerogene, diminuire il rischio di trombosi, aumentare il metabolismo, abbassare il colesterolo e il glucosio, mantenere sana la funzione cellulare e uccidere alcuni tipi di batteri.

Avvertimento

Il tè verde riduce la trombosi con un meccanismo differente da quello dell’aspirina. Se prendi l’aspirina per la trombosi, sostituiscila con il tè verde. Le pillole di tè verde contengono caffeina e non sono regolate dalla Food and Drug Administration.

Il parere dell’esperto

Il National Cancer Institute ha pubblicato uno studio che afferma che il consumo di normale tè verde può ridurre le possibilità di sviluppare il cancro all’esofago fino al 60 percento.

Benefici

Le pillole di tè verde hanno tutti i benefici del tè verde senza dover avere il tempo di berne numerose tazze al giorno.

Il costo delle pillole è relativamente basso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*