Quali sono i benefici delle vitamine prenatali prima della gravidanza? - Notizie.it
Quali sono i benefici delle vitamine prenatali prima della gravidanza?
Donna

Quali sono i benefici delle vitamine prenatali prima della gravidanza?

Le vitamine prenatali sono fondamentali per le donne che stanno cercando di concepire e per le donne che sono incinte. Le donne che stanno cercando di concepire ne hanno bisogno per preparare il loro corpo per il concepimento e le donne che sono incinte ne hanno bisogno per un’alimentazione supplementare da condividere con il bambino.

Funzione
Le vitamine prenatali hanno una varietà di sostanze nutritive che sono progettate per colmare le eventuali lacune nella dieta della madre. L’acido folico, vitamina C, ferro e calcio sono essenziali per la crescita di un bambino per cui una donna ne ha bisogno sia prima che durante la gravidanza.

Vantaggi
L’acido folico è particolarmente conosciuto per ridurre le probabilità di avere un bambino con difetti alla nascita, vale a dire la spina bifida. Viene anche mostrato di ridurre difetti alla nascita che coinvolgono il cervello e il midollo spinale. Il calcio è importante sia per la madre e le ossa del bambino.

Aiuta la madre a mantenere una densità ossea normale crescita delle ossa e per il bambino.

Avvisi
A causa della natura concentrata le vitamine prenatali possono sconvolgere il vostro stomaco. Spesso è una buona idea prendere queste vitamine con il cibo e acqua per contrastare eventuali effetti collaterali.

Fraintendimenti
Le vitamine prenatali non sono un dosaggio completo del valore giornaliero raccomandato. Solo perché si stanno prendendo vitamine prenatali non significa che non avrete bisogno di prendere integratori supplementari al fine di ottenere le sostanze nutrienti adeguate per voi e il vostro bambino.

Potenziale
Più a lungo si prendono vitamine prenatali prima di rimanere incinta più possibilità si hanno di ottenere il beneficio completo delle vitamine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche