Quali sono i benefici dell’olio di Amla per i capelli?

Guide

Quali sono i benefici dell’olio di Amla per i capelli?

L’amla è un altro nome dell’uva spina indiana. L’albero dell’uva spina produce un frutto sono conosciuto come amla in India. La pianta è completamente commestibile, comprese le radici, i semi, la corteccia, le foglie e i fiori. L’amla è una fantastica fonte di vitamina C come altri nutrienti.

Olio di amla

Capelli

L’amla è benefica quando applicata sui capelli poiché promuove la pigmentazione dei capelli e ne favorisce la crescita. L’amla rafforza le radici dei capelli e aiuta a mantenere la luminosità e il colore. L’olio di amla può essere applicata per via topica sui capelli e il cuoio capelluto, che infonde nutrimento nei follicoli dei capelli. Questo permette di combattere la perdita di capelli. L’olio di alma previene l’infezione al cuoio capelluto.

Pelle

L’amla è utile se avete dei disordini della pelle. Usarla cancella il rilassamento e le rughe della pelle, rendendo la pelle luminosa. L’amla ha proprietà antispastiche, antistaminiche, antinfiammatorie, antibatteriche, antivirali e antifungine.

Vista e controllo dello zucchero

L’amla migliora la vista e combatte il prurito e gli occhi che lacrimano.

Alcune persone prendono l’amla per controllare il loro livello di zuccheri. Consultate il medico prima di utilizzare ogni tipo di rimedio erboristico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*