Quali sono i benefici di un articolo evergreen per il web? COMMENTA  

Quali sono i benefici di un articolo evergreen per il web? COMMENTA  

Un articolo evergreen è un articolo che non richiede solo caratteristiche come il qui e adesso. Le breaking news non sono materiale evergreen, in quanto le notizie di oggi saranno rimpiazzate e sostituite da altre più nuove, fresche. Un vero articolo evergreen è un articolo che non sarà datato tra una o due settimane. L’informazione di un articolo evergreen dura per molto tempo e continua a essere ricercato anche dopo che l’articolo è stato pubblicato. Ma quali sono i benefici di un articolo evergreen?

Scrivere articoli evergreen può aiutare uno scrittore ad avere maggiori utenti on line non appena aumenta il numero degli articoli. E’ utile per gli scrittori che ricevono incentivi extra cash per il traffico on line per il loro sito. Gli articoli evergreen ben scritti continuano a generare entrate per gli scrittori anche dopo la pubblicazione.


Alcuni argomenti, per esempio, come fronteggiare con i sintomi della gravidanza, crescere i bambini, pulire la casa e come risparmiare i soldi facendo shopping sono argomenti che continuano a calamitare l’attenzione per gli scrittori. Sono argomenti talmente popolari che le persone cercano ogni giorno e se sei in grado di scrivere questi articoli, non avrai problemi nel ricevere altri successi.


Varietà:
un altro grande beneficio nello scrivere articoli di questo tipo è che dà agli scrittori l’opportunità di allargare e scrivere su una grande varietà di tematiche. Non hai bisogno di specializzarti riguardo un argomento specifico come i piani finanziari o animali.

Gli articoli degli esperti possono anche portare alla noia o all’esaurimento. Scrivere di una varietà di argomenti dà agli scrittori l’opportunità di parlare di diversi interessi, che rendono la scrittura maggiormente piacevole. Può anche motivarti a continuare a scrivere. Gli scrittori che sono in grado di passare il tempo scrivendo di diversi argomenti hanno maggiori possibilità di vedere il loro lavoro pubblicato, mentre gli scrittori che scrivono di un solo argomento sono maggiormente soggetti a rifiuti.

L'articolo prosegue subito dopo


Più interesse verso i lettori:
se hai un gruppo di persone che leggono il tuo lavoro regolarmente potrebbe essere perché i tuoi articoli evergreen sono interessanti e freschi per loro. Non tutti vogliono leggere degli ultimi exploits di Britney Spears o delle ultime scoperte scientifiche. Alcune persone preferiscono solo leggere l’ordinario, compreso articoli di cui possono beneficiare nelle loro vite.

In ogni modo, continua a scrivere di questi argomenti che hanno un valore immediato, ma non trascurare i benefici dello scrivere articoli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*