> > Quali sono i benefici nell'usare le uova sui capelli?

Quali sono i benefici nell'usare le uova sui capelli?

default featured image 3 1200x900

Il tempo e il denaro speso per la cura dei capelli può sfuggire di mano velocemente. Shampoo, balsamo, maschere per capelli, phon, piastre, spray idratanti, siero per capelli, spray per capelli - dove finiscono? Molte persone aspirano ad avere un aspetto sano, capelli non danneggiati ma non voglion...

Il tempo e il denaro speso per la cura dei capelli può sfuggire di mano velocemente. Shampoo, balsamo, maschere per capelli, phon, piastre, spray idratanti, siero per capelli, spray per capelli – dove finiscono? Molte persone aspirano ad avere un aspetto sano, capelli non danneggiati ma non vogliono pagare per i prodotti costosi per la cura dei capelli. Utilizzare le uova sui capelli – una meno costosa, alternativa naturale.

benefits using eggs hair 800x800
Le uova sono ricche di proteine. Le proteine aiutano a rendere i capelli sempre più forti con meno probabilità di rottura. Pertanto, si avranno meno doppie punte. Oltre a migliorare la resistenza, applicare le uova crude rende i rende più lisci. Capelli lisci sono più facili da spazzolare o pettinare e hanno meno probabilità di impigliarsi o annodarsi. I capelli sono anche più spessi grazie proteina nelle uova crude. Questo è particolarmente utile se hai capelli deboli, senza vita o se i capelli sono radi. Le uova agiscono come un balsamo e idratano i capelli secchi. Le uova fanno anche risplendere i capelli opachi perché a differenza dello shampoo, mantengono gli oli naturali dei capelli, che lo shampoo elimina.

Per beneficiare delle qualità delle uova, applicarle crude sui capelli con regolarità. Mettere almeno 2 uova in una ciotola e mescolare accuratamente. Per i capelli più lunghi, potrebbero essere necessarie più uova. Massaggiare le uova sui capelli asciutti. Assicurati di far impregnare molto i capelli. Questo potrebbe causare confusione, quindi si consiglia di farlo nel lavandino del bagno. Attendere 15 minuti che i tuoi capelli assorbano le uova. Quindi risciacquare i capelli con acqua fredda. L’acqua fredda, non solo chiude il follicolo pilifero, ma evita di cuocere l’uovo. Dopo il risciacquo, fare uno shampoo come al solito.

Ricorda che i capelli danneggiati possono apparire anche più sani. Poiché non è possibile cambiare quanto è stato fatto, ci si concentrerà sul mantenimento dei capelli sani in futuro. Inoltre, tenete presente che i numerosi vantaggi delle uova possono richiedere diversi trattamenti prima che ci sia un notevole cambiamento nei capelli. Applicare le uova sui capelli tre volte alla settimana in un primo momento e poi meno spesso, una volta che la qualità dei capelli è migliorata. Utilizzare le uova sui capelli invece di alcuni prodotti per la cura dei capelli è economicamente vantaggioso. Chi sapeva che capelli lisci, forti, folti e lucidi si possono ottenere solo con un uovo?