Quali sono i caffè più conosciuti presso la Tour Eiffel? - Notizie.it

Quali sono i caffè più conosciuti presso la Tour Eiffel?

Europa

Quali sono i caffè più conosciuti presso la Tour Eiffel?


La Tour Eiffel è nel cuore di Parigi. Non solo attira milioni di visitatori ogni anno, ma è anche vicino a musei, negozi e caffè. I turisti possono trovare moltissimi caffè nei pressi della torre. Sia che desideri rilassarti o pranzare o gustare un caffè, questi locali sapranno soddisfare i tuoi gusti. La metà di questi locali offrono una vista panoramica della Tour Eiffel, mentre altri sono rinomati per la storia e il significato.
Cafè Constant:
si trova nel 7° arrondissement, a pochi passi dalla Tour Eiffel. E’ un vero e proprio caffè Parigino. Puoi anche pranzare. Il proprietario Chrstian Consatnt ha scritto diversi libri di cucina, ed è esperto di cucina francese. Il caffè serve sia una tazza di caffè e un croissant che un vero pasto.
Cafè Carlu:
si trova presso la Tour Eiffel nel Palais de Chaillot. E’ luminoso e ha grandi finestre con vista sulla Tour Eiffel, ha anche una terrazza, che offre una vista panoramica dei migliori monumenti della città.

E’ un bar, ma si può anche pranzare. Include tre piatti principali, incluso il salmone servito con gli spinaci.
Cafè de Flore:
il caffè più famoso del mondo. Questo caffè è situato nella Left Bank, non lontano dalla Tour Eiffel. Il caffè è stato frequentato in passato da artisti, quali Jean Paul SartRe, Albert Camus e Pablo Picasso. E’ proprio in questo caffè che il pensiero esistenzialista ha preso vita dando origine al movimento. Il menù comprende pasti, snacks, desserts, bibite calde e fredde. I turisti possono ordinare un Croque Monsieur, un panino con prosciutto e formaggio, il manzo, una quiche e un’insalata.
Cafè de Deux Magots:
ha avuto una grande influenza a Parigi per più di 100 anni. Ha avuto un ruolo importante nella letteratura francese, perché scrittori come Hemingway, Sartre e Simone de Beauvoir lo hanno frequentato spesso. Il menù comprende sandwiches, omelettes e insalate. La sera, durante la cena, include una bistecca con mele candite o salmone scozzese servito con ratatouille.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche