Quali sono i comportamenti di una donna che ti vuole sedurre

Guide

Quali sono i comportamenti di una donna che ti vuole sedurre

Se una donna sta cercando di sedurti, userà probabilmente metodi sottili e non verbali. Non ti dirà esplicitamente che è interessata a te. Cerca nel linguaggio del corpo i segni nascosti della seduzione.

Specchio
Se una donna è interessata a te e ti vuole sedurre, il suo comportamento potrebbe rispecchiare il tuo. Questo significa che userà lo stesso tuo linguaggio del corpo (ad esempio mettendo il braccio in modo particolare), oppure ripeterà una parola che tu usi spesso. Quindi, se vedi gli elementi della tua personalità emergere in una donna con cui stai parlando, sta probabilmente attuando meccanismi di seduzione.
Indagini e ammirazione
Una donna che vuole sedurre desidera saperne più su di te. Ti chiede informazioni sul lavoro, la tua vita personale, familiare e altre cose che fai. Inoltre tenderà ad esprimere ammirazione quando le dai queste informazioni. Se dice, per esempio, “Wow, sei un falegname? Mi sarebbe sempre piaciuto fare un lavoro manuale”, allora probabilmente ti vuole sedurre.

Risata
Una donna che vuole conquistarti si diverte quando parli e ride a tutte le tue battute.
Contatto fisico
Una donna che sta seducendo non solo tenderà a stabilire con te un contatto fisico, ma toccherà anche se stessa.

Si accarezza i capelli, si tocca il braccio e, in generale, si muove molto. Questo livello di base di intimità è un precursore per le cose a venire: chiediti se lei tocca i suoi amici e familiari nel modo in cui sta toccando te..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*