Quali sono i difetti di Google Plus?

Guide

Quali sono i difetti di Google Plus?

Oggi veniamo a conoscenza di quelle che possono essere le maggiori problematiche del Social Network dell’azienda di Mountain View: stiamo parlando di Google Plus.

Le notizie ci arrivano direttamente da Chris Messina,inventore dell’hashtag ed ex impiegato di Google. Egli, recentemente, ha anche espresso le proprie perplessità riguardanti proprio il progetto Google Plus. Come ben sappiamo Google Plus è il Social Network dell’azienda di Mountain View.

Secondo Messina, però, G+ sarebbe dotato di incredibili potenzialità non sfruttate. Inoltre, Google Plus non sarebbe in grado di competere con Facebook a causa di mancanza di aggiornamenti e miglioramenti.

Questo sta a significare una cosa: Big G non starebbe impiegando completamente le proprie forze sul social network, andando così a regalare il controllo del mercato a Facebook e Twitter. Qualche aggiornamento di Google Plus potrebbe servire molto, visto che spesso l’applicazione è causa di cali improvvisi della batteria e non solo. Comunque sia l’ex lavoratore di Google ha espresso anche qualche commento positivo a favore di G+, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei media e della community.

Statistiche Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*