Quali sono i farmaci Bayer - Notizie.it

Quali sono i farmaci Bayer

Guide

Quali sono i farmaci Bayer

Nel 1897, Friedrich Bayer & Company hanno scoperto la “prima forma stabile” di aspirina. Due anni più tardi, la Bayer forniva l’aspirina ai medici per essere utilizzata dai pazienti. Gli antidolorifici Bayer aiutano a ridurre l’influenza, il mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari, mal di denti e sono utilizzati anche per aiutare a combattere le malattie cardiache.

Opzioni

Secondo il sito ufficiale della Bayer, gli antidolorifici si possono trovare in sei differenti prodotti. I sei prodotti sono disponibili in compresse, capsule e cristalli. La Bayer ha anche altri prodotti specifici di base.

Genuine Bayer

La Genuine Bayer è l’originale antidolorifico della compagnia ed ha un dosaggio raccomandato di 325 mg. La Genuine Bayer è anche prescritto dai medici per aiutare a combattere le malattie cardiache. L’American Heart Association e la US Food and Drug Administration riconoscono la capacità della GenuineBayer nell’aiuto delle malattie cardiache.

Extra Strength

Ci sono due formule extra strenght della Bayer per alleviare il dolore.

Le formule Extra Strength ed Extra Strength plus sono disponibili in capsule da 500 mg e sono consigliate 1 o 2 capsule ogni quattro/sei ore. La formula Extra Strength plus ha un additivo che aiuta a bloccare l’irritazione allo stomaco.

Back and Body

Secondo la Bayer, la Back and Body “combina la forza dell’aspirina con una spinta in più per lenire dolori alla schiena ed ai muscoli del corpo ed alleviare il dolore a lungo”. La Back and Body è disponibile in capsule da 500 mg prive di sodio.

Bayer Pm

Bayer PM dà la possibilità di alleviare il dolore combinandolo con un sonnifero. Il dosaggio raccomandato è di due capsule da 500 mg prima di andare a letto.

Crystals

Crystals sono antidolorifici in forma cristallizzata. I cristalli si sciolgono sulla lingua senza l’uso dell’acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*