Quali sono i migliori colori per labbra con una carnagione calda? COMMENTA  

Quali sono i migliori colori per labbra con una carnagione calda? COMMENTA  

I rossetti caldi e neutri stanno meglio sulla pelle di carnagione calda.

Se avete una carnagione calda e volete evitare di sprecare soldi per rossetti che semplicemente non funzionano, prendete in considerazione i rossetti migliori per il tono della vostra pelle.

Si riconosce il tono della pelle come caldo se ha sfumature giallo, arancio o rossastro.

Rosa:  Scegliere un rossetto rosa può risultare difficile per alcune persone con la carnagione calda. La chiave è quella di attaccare con una tonalità rosa con una base di pesca morbido; un rosato funziona meglio.

Corallo: Una calda tonalità di corallo sembra incredibile su persone con carnagioni calde. Si accentua l’abbronzatura ed è un colore delle labbra perfetto per abbigliamento estivo. Abbinare questo colore con blush o bronzer accentua ulteriormente il vostro bagliore estivo.

Marrone dorato: il rossetto marrone dorato è estremamente adatto per carnagioni calde, inoltre sono da considerare anche i marroni con riflessi dorati o bronzati. Indossare il colore delle labbra con uno sguardo neutro fumoso trucco degli occhi. Abbinare il colore delle labbra anche quello dell’ombretto .

Color prugna: Un ricco, rosso intenso – come ad esempio una tonalità prugna scuro – è l’ideale per le donne con carnagioni calde. Questo colore profondo crea un look drammaticamente mozzafiato e deve essere abbinato con un trucco occhi leggero in modo che le labbra al centro della scena.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*