Quali sono i navigatori satellitari per pc e come scaricarli

Guide

Quali sono i navigatori satellitari per pc e come scaricarli

Ecco una piccola selezione di navigatori satellitari per pc:

G7ToWin
Con il software G7ToWin waypoint, percorsi e mappe possono essere scaricati dal ricevitore GPS.

EasyGPS
Con EasyGPS Freeware percorsi e mappe possono essere trasferiti ed elaborati tra PC e ricevitore GPS.

RouteConverter
RouteConverter è un freeware Java indipendente dalla piattaforma con molto più funzionalità. Oltre a importare, creare, modificare ed esportare, può essere utilizzato come un tour planner GPS, supporta il copia e incolla, lunghezza calcolata e la durata dei percorsi e visualizza i dati GPS elaborati in Google Maps. Formati supportati: Alan Map 500, auto OnRoute, Columbus V900, CoPilot 6/7, Falk Navigator, Garmin, Glopus, Google Earth, GoPal, Magellan MagicMaps, Mappa e Guida Tour Planner, Microsoft Autoroute 2002 al 2006, Navigon, Oziexplorer, TomTom, .. . e molti altri.

Google Earth
Quasi obbligatorio per tutti i proprietari di un ricevitore GPS con interfaccia PC: Google Earth, il software GPS gratuito di Google è anche molto buono per il controllo delle coordinate.


-> Per Google Earth

QLandkarte GT
QLandkarte freeware funziona su sistemi Windows e Linux, e combina un visualizzatore di mappa per le mappe raster (GeoTIFF) e mappe vettoriali (formato Garmin img). Il grande vantaggio rispetto a Google Earth o Google Maps: QLandkarte funziona offline, cioè, le aree della mappa non devono essere caricate da Internet. Tuttavia, vi è anche la possibilità di utilizzare mappe online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...