Quali sono i sintomi di un’eruzione cutanea da muffa? COMMENTA  

Quali sono i sintomi di un’eruzione cutanea da muffa? COMMENTA  

Secondo Mold Screening Assessment Inc., “Si stima che vi siano 100 specie di muffe note per causare infezioni sugli umani”. Avere sintomi di un’eruzione cutanea da muffa è un’indicazione del fatto che si ha della muffa in casa.

Caratteristiche

Avere la tigna è uno dei sintomi di un’eruzione cutanea da muffa. Di solito è causata dal contatto con la muffa.


Tipi

Un’infezione su uno o tutti e due i piedi chiamata piede d’atleta o prurito del fantino sono sintomi di un’eruzione cutanea da muffa.


Considerazioni

Crepe a causa della pelle secca offrono una semplice via alla muffa per entrare nella la pelle se vi è un contatto diretto. Tenere la pelle ben idratata.


Teorie

Pelle irritabile come prurito, vescicole o rossore possono essere sintomi di un’eruzione cutanea da muffa.

Effetti

Questi sintomi insieme a occhi rossi e che bruciano e la sensibilità alla luce sono indicazioni di un coinvolgimento della muffa.

L'articolo prosegue subito dopo


Parere dell’esperto

Tipi comuni di muffe che si trovano in casa sono la Cladosporium e l’Alternaria. Se si trovano in casa, capire come eliminarle.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*