Quali sono le attrazioni Rainbow magicland

Guide

Quali sono le attrazioni Rainbow magicland

Rainbow Magicland si trova a Valmontone, a circa 30 km da Roma. E’ un parco divertimenti che come dice il nome si basa sul divertimento e la magia. La magia è la caratteristica principale del parco adatto alle famiglie.

Coloro che decidono di andare in questo parco divertimenti di Roma, possono viaggiare attraverso terre fantastiche, castelli incantati, coraggiosi vichinghi, fate, maghi, e avventurieri. Sono completamente assorbiti dalla magia che circonda il parco, da un ambiente multidimensionale oltre la realtà. I visitatori trascorrono un intero giorno nel parco, sperimentando le varie attrazioni e possono partecipare a una serie di spettacoli che Rainbow Magicland offre ogni giorno nei teatri e nei suoi 16,000 metri quadrati del lago situato nel centro del parco.

Il parco è composto da 36 attrazione che circondano il lago centrale. Il parco offre una grande gamma di attrazioni che riproducono diverse situazioni, dai relitti archeologici Maya sino alla preistoria, passando per i castelli e le location fatate.

Nel parco vi sono attrazioni uniche, multimediali. Non dimenticare le attrazioni dedicate ad alcuni personaggi, come Rainbow, Winx, Bombo e Pop Pixie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...