Quali sono le caratteristiche dell’uomo Sagittario

Guide

Quali sono le caratteristiche dell’uomo Sagittario

L’uomo Sagittario colpisce per la sua carica energetica, il sorriso, la sicurezza e la simpatia, armi che sfodera quando vuole conquistare. Proprio perché è un entusiasta fa fatica a conciliare la fantasia romantica con la realtà quotidiana. Vive con slancio i sentimenti, la sessualità è libera e priva di complicazioni e cerebralismi. Il suo grande piacere è soprattutto nella conquista e non è sempre costante nei suoi affetti.

Tende a minimizzare le proprie colpe in fatto di infedeltà coniugale perché non dà grande importanza alla cosa: un conto è il sesso, un altro la sicurezza del rapporto di coppia. Non perde tempo in arrovellamenti se si accorge che la persona con cui sta non è il partner sublime dei suoi sogni, lo molla senza tanti complimenti. In caso di separazione è meglio puntare sul dialogo e sulla sincerità.

Come conquistarlo

L’uomo Sagittario non ama il mistero e non gli piace chi tende a fare la misteriosa: preferisce le donne con mille interessi, le donne sportive, le viaggiatrici. E’ un passionale animato da buona volontà: vuole dividere con il partner il piacere delle sue scoperte, perciò mostrati aperta e curiosa, proponigli di fare un viaggio, di parlare dell’ultimo libro che ha letto e ascoltalo con attenzione. Gli piace molto giocare e conquistare, perciò il consiglio è di non concederti troppo in fretta, fai provare a lui il piacere della tua conversazione, cucina per lui e invitalo a fare scampagnate in compagnia di amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...