Quali sono le cause di morte nel morbo di Alzheimer? COMMENTA  

Quali sono le cause di morte nel morbo di Alzheimer? COMMENTA  

untitled (37)

Il morbo il morbo di Alzheimer è stato identificato come la causa di oltre 20.000 decessi nel 1995, ma da allora è stato elevato alla sesta causa di morte, soprattutto in soggetti oltre i 65 anni di età. Con oltre 5,3 milioni di persone affette da malattia di Alzheimer nei soli Stati Uniti, è importante capire esattamente come la malattia può causare la morte in coloro che sono colpiti da essa.


L’Alzheimer come malattia fatale:
•  Anche se è stato identificato nel 1906, è stato considerato a lungo  una malattia debilitante, ma non fatale. Non è stato fino 1990 che l’Alzheimer è stato visto come la causa di numerosi decessi, con la degradazione della mente e del corpo causati dalla malattia di quello che alla fine ha portato. E ‘stato ufficialmente aggiunto all’elenco delle cause di morte che erano ammissibili per essere classificato come risultato di questo, a partire decessi avvenuti nel 1994. Il numero dei decessi attribuiti al morbo di Alzheimer ha continuato ad aumentare ogni anno in quanto, con la malattia passando dal 15 ° causa di morte nel 1994 per il sesto nel 2009.

Effetti dell’Alzheimer che possono portare alla morte:
Sebbene il morbo di Alzheimer non uccida direttamente , molti dei suoi effetti possono portare alla morte . La progressiva perdita delle capacità motorie può portare a soffocamento e altri incidenti . L’ oblio e la demenza associata alla malattia di Alzheimer può portare a chi soffre di mettersi in situazioni pericolosoe o perdersi. Un certo numero di infezioni possono derivare da incontinenza , l’incapacità di alzarsi dal letto e di altri sintomi comuni che sviluppano il morbo di Alzheimer . Il danno al tessuto cerebrale può anche aumentare la probabilità di gravi lesioni cerebrali .
Ictus e altre lesioni cerebrali:
Una delle cause più comuni di morte per coloro che soffrono di malattia di Alzheimer è l’infarto. Poiché i sintomi di un ictus sono simili alla demenza e disabilità che può svilupparsi con l’Alzheimer , può essere difficile da diagnosticare un ictus nelle persone che hanno la malattia . Questo può portare a più infarti che si verificano senza trattamento , che può a sua volta portare alla morte . Anche in persone che non soffrono di ictus , le lesioni cerebrali derivanti da urti o colpi alla testa può verificarsi a causa di frequenti cadute.

Polmoni e altre infezioni:
La difficoltà a masticare e deglutire correttamente può portare al soffocamento, in cui il cibo che si mastica può causare soffocamento nelle vie respiratorie. Questo può aumentare la probabilità di sviluppare polmonite, specialmente nei pazienti anziani di Alzheimer. Gravi infezioni della vescica può provocare il controllo della vescica diventa un problema, e le infezioni da stafilococco possono verificarsi in piaghe da decubito che si sviluppano quando i malati di Alzheimer non sono in grado di alzarsi dal letto per diversi giorni.

L'articolo prosegue subito dopo

Cadute  e altri incidenti:
man mano che le capacità motorie diminuiscono, può essere difficile mantenere l’equilibrio, il che possono accadere cadute frequenti che possono portare alla commozione cerebrale o a ossa rotte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*