Quali sono le cause di un’infezione all’orecchio di un bambino COMMENTA  

Quali sono le cause di un’infezione all’orecchio di un bambino COMMENTA  

Secondo l’American Academy of Pediatrics, un bambino avrà almeno una infezione all’orecchio. Batteri e fluidi in suo orecchio in genere causano un’infezione all’orecchio.

Leggi anche: Lily Allen inconsolabile dopo la perdita del suo bambino



Caratteristiche
Secondo il pediatra Alan Greene, quando un bambino si tira l’orecchio, ha poco a che fare con un infezione all’orecchio ed è solo un prurito semplice. Piangere e gridare, disturbi del sonno, agitazione e febbre sono i segni rivelatori di una infezione.

Leggi anche: Kelly Macdonald ammette: è Dougie che fa il mammo


Fluidi
Fluidi nell’orecchio di un bambino attraverso la tromba di Eustachio causano infezione. Questo collega l’orecchio medio alla parte posteriore del naso e della gola. Se il tubo è bloccato, il fluido viene intrappolato nell’orecchio medio e può causare infezioni.


Tromba d’Eustachio
Le trombe di Eustachio dei neonati sono in genere ½ pollice di lunghezza e sono orizzontali. In età adulta, diventano verticali, e i fluidi possono passare attraverso di loro più facilmente.

L'articolo prosegue subito dopo


Ciuccio
I bambini che non usano il ciuccio hanno una probabilità minore di sviluppare un’infezione all’orecchio, secondo uno studio condotto da babycenter.com.

Prescrizione
Secondo Robert Ruben, un otorinolaringoiatra di New York, un pediatra prescriverà antibiotici per un’infezione all’orecchio. Paracetamolo o ibuprofene per bambini possono anche alleviare il dolore associato a un mal d’orecchi.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*