Quali sono le convenzioni soci Aci

Guide

Quali sono le convenzioni soci Aci

ACI

L’Automobile Club d’Italia è una società che promuove l’attività automobilistica nazionale, e raccoglie in tutta Italia 106 sedi Aci. Attraverso la tutela degli interessi dell’automobilismo italiano, l’Aci cerca di sviluppare e diffondere una nuova cultura della mobilità tra i soci. Questi, secondo gli ultimi dati raccolti, sono circa un milione in tutta Italia.

A loro, l’Aci riserva una vasta gamma di servizi ed opportunità, oltre ad alcune specifiche agevolazioni. Ora è possibile accedere ai numerosi servizi Aci anche attraverso apposite app su smartphone, oppure online: assistenza bollo auto, calcolo e pagamento bollo, forniture dati PRA, visure PRA, ecc.

Gli automobilisti che si associano all’Aci possono ritirare una card per l’accesso ai servizi: concorsi e promozioni, soccorso stradale, sconti in Italia e all’estero. La tessera offre agevolazioni anche per chi viaggia e per chi ha famiglia. Il costo annuale della tessera Aci è di 30 euro. Per informazioni consultare il sito www.aci.it oppure rivolgersi alla più vicina sede Aci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*